IT | EN |

Presentazione Baby Bag Presentazione Baby Bag Presentazione Baby Bag Presentazione Baby Bag Presentazione Baby Bag Presentazione Baby Bag Presentazione Baby Bag Presentazione Baby Bag Presentazione Baby Bag Presentazione Baby Bag Presentazione Baby Bag Presentazione Baby Bag Presentazione Baby Bag Presentazione Baby Bag Presentazione Baby Bag Presentazione Baby Bag Presentazione Baby Bag Presentazione Baby Bag Presentazione Baby Bag Presentazione Baby Bag Presentazione Baby Bag Presentazione Baby Bag Presentazione Baby Bag Presentazione Baby Bag Presentazione Baby Bag Presentazione Baby Bag Presentazione Baby Bag Presentazione Baby Bag Presentazione Baby Bag Presentazione Baby Bag Presentazione Baby Bag Presentazione Baby Bag Presentazione Baby Bag Presentazione Baby Bag Presentazione Baby Bag Presentazione Baby Bag Presentazione Baby Bag Presentazione Baby Bag Presentazione Baby Bag Presentazione Baby Bag Presentazione Baby Bag < >

Presentazione Baby Bag

Save the date: in esclusiva a Napoli giovedì 27 aprile Ileana della Corte presenta BABY bag!

BABY è una borsa, BABY è fashion, ma soprattutto BABY è design.

Pesa 650gr, misura 25cm x 24cm x 14 cm ed ha una capienza di 84cm cubici.

Il suo concept, ideato dal marchio @redsouldesign, di Rossella Troise e Caterina Torlonia, è il frutto dello studio delle nuove abitudini ed esigenze di una donna, in termini di versatilità e cambio di scenari a cui è sottoposta durante tutta la giornata.

La si indossa "Cross body", a tracolla o a due manici, a seconda se la situazione richiede un look più pratico, più bon ton o più rock.

“Abbiamo studiato le motivazioni per le quali una donna sente ostilità per una o per un’altra borsa e sono: il peso, la poca razionalità, il metallo evidente che le condiziona sugli altri accessori. La BABY bag non ha tutto questo, anzi con un disegno semplice ed intelligente è riuscita a diventare indispensabile. Un vero must have!

Ma la BABY bag non rinuncia alla bellezza: infatti è realizzata solo in pitone, completamente fatta a mano e da artigiani italiani. In più si diverte a giocare con la femminilità e la fantasia attraverso le cross body di vario tipo, che sono tutte intercambiabili tra loro.

#manysoulsinone è il nostro masterhashtag: molte anime in una con la nostra BABY bag possono essere espresse.”

Vi aspettiamo dalle ore 17 in via Carlo Poerio per un incontro all’insegna di bags&jewels e un friendly drink insieme.

Termini Di Utilizzo | Note Consumatore | Privacy policy | Cookies Policy | Startmedia.it
Ile Srl | P.Iva: 07486671212